(ASI) Riceviamo e pubblichiamo. Il 20 gennaio 2015 l'agenzia di spionaggio russa del servizio federale russo di sicurezza (FSB) afferma di aver intercettato una telecomunicazione dalla CIA al servizio di sicurezza dell'Ucraina conosciuto come SBU.

La comunicazione della CIA è una direttiva a Poroschenko in preparazione di un attacco militare coordinato alla Russia per il mese di aprile 2015. Nel comunicato è previsto anche un attacco a civili dell'Ucraina orientale in particolare ebrei e far ricadere la colpa sui soldati russi. La CIA fornirà ai militari ucraini uniformi ed armi russe. Verranno vestiti cadaveri ucraini dell'est con uniformi russe come per dimostrare che i soldati russi nell'Ucraina orientale.

La CIA ha ordinato Poroschenko di uccidere civili ebrei, una pratica attualmente in atto.

Testimoni hanno visto militari ucraini vestiti cadaveri con uniformi russe. Obama e i suoi convogli militari hanno di recente discusso per un attacco militare strategico sulla Russia. Hanno convenuto che la guerra civile in Ucraina e' la chiave che autorizzera' gli USA di attaccare la Russia.

Hanno concordato di aumentare le tensioni del conflitto ucraino con l'inganno e le bugie attribuendo la presenza militare russa nell'Ucraina orientale.

Per la CIA la guerra può venire ad aprile o maggio del 2015. Gli USA sono impegnati in colloqui segreti con i suoi alleati europei e la NATO in un attacco contro la Russia.

Max

http://forgedinfury.blogspot.no/2015/01/russia-intercepted-cia-communicate-on.html

 

=====================

Nota di Redazione

Personalmente credo che sia in atto una versione moderna della guerra fredda come dimostra l'attacco economico-finanziario concentrico ed un crescente boicottaggio della Russia, "colpevole" con Putin di voler svolgere un ruolo geopolitico mondiale importante e libero dai condizionamenti della finanza internazionale.  L'informazione che il Signor Max ci dà manca di oggettivi riscontri e di quei palesi segnali che dimostrino la fondatezza della sua tesi. Tutto ciò risulta attualmente molto improbabile per le conseguenze che ne deriverebbero. Infatti, un attacco militare alla Russia significherebbe scatenare ls 3^ guerra mondiale. Conflitto che peraltro, secondo Papa Francesco addirittura sarebbe già in atto.

Riportiamo la lettera nell'intento di stimolare nei lettori una riflessione ed unaq analisi su un'argomento attualissimo.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere