(ASI) Siria : rinfreschiamo la memoria !! Se BombObama ed il suo seguito di servi UEisti ed arabi non avessero deciso di rovesciare il legittimo governo di Assad, oggi non saremmo a questo punto.

Per farlo hanno creato l'Isis ed armato terroristi di ogni genere nella speranza di ripetere in Siria quanto operato in Libia con Gheddafi, compreso il suo assassinio.
Hanno sbagliato i calcoli...grazie al radicamento popolare di Assad in gran parte del territorio siriano ed alla sostanziale compattezza e professionalità del suo esercito.
Nonché, per fortuna differentemente da quanto accaduto in Libia, in quanto la Russia e l'Iran hanno contribuito a respingere l'attacco liberalcapitalista ad un Stato laico e non fondamentalista.
Ieri gli Usa hanno inviato 400 soldati,sul campo,per sostenere i "ribelli"...ipocrita maniera di definire i loro alleati.
Ed ipocriti sono governo e media italiani che sostengono BombObama pure in questa pericolosissima "crociata" anti Assad....che, quanti non abbocchiamo alle menzogne, segnaliamo alla pubblica opinione.
Grazie per l'attenzione.
Vincenzo Mannello

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere