(ASI) Sabato e Domenica 24-25 Gennaio 2015, a Roma, presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50) si svolgerà l'incontro "Oltre l'Euro, contro le Politiche Neoliberiste".

Un incontro importante perché, per la prima volta, si incontreranno i partiti politici e i movimenti sociali che vogliono tenere indissolubilmente legati Sovranità Nazionale, Democrazia ed Eguaglianza Sociale, con la speranza che questo incontro segni un passo avanti nella prospettiva di una RETE EUROPEA dei movimenti no-euro democratici.

Sono previsti numerosi ospiti, sia a livello nazionale che internazionale.

Dalla Spagna ci saranno delegati di Izquierda Unida e del Frente Civico; dalla Francia delegati del Movimento Politico per l'Emancipazione Popolare; dalla Grecia delegati di Piano B e di Epam; dalla Danimarca delegati del Movimento Popolare; dalla Finlandia delegati del Partito dell'Indipendenza. Altri ospiti sono attesi dalla Germania, dal Belgio, dall'Austria, dall'Irlanda.

Oltre ai delegati esteri, domenica pomeriggio alle ore 15, sono previsti anche numerosi ospiti italiani tra i quali: 

Sebastiano Barbanti (deputato M5S)
Francesco Cariello (deputato M5S)
Marco Cattaneo (economista)
Enrico Grazzini (giornalista)
Antonio Maria Rinaldi (economista)
Giorgio Cremaschi (Rossa)
Sandro Targetti (Direzione nazionale Prc)
Nino Galloni (economista)

Per maggiori informazini o per eventuali interviste con gli ospiti, contattateci ai seguenti recapiti:


Contatti
     

Ufficio stampa - Coordinamento nazionale SINISTRA CONTRO L'EURO
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 3458433682
Sito web: www.sinistracontroeuro.it

Pagina Facebook
Twitter

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere