(ASI) La sezione acese del movimento politico "Forza Nuova" visto quanto successo oggi in pieno centro di Acireale chiede pubblicamente al Sign. Sindaco della città, Roberto Barbagallo, di intervenire tramite la sua funzione pubblica e presso le forze di polizia per evitare che simili episodi possano nuovamente succedere.

Cittadini extracomunitari ospiti delle varie strutture di accoglienza presenti in città non possono e non devono inscenare manifestazioni simili a danno della collettività acese per richiedere diritti che loro dichiarano dover noi soddisfare ad ogni costo, rischiando di provocare scontri sociali o danni a cose o persone. Non entrando nel merito dei motivi che hanno causato la "manifestazione", motivi che non giustificano un simile atteggiamento e sui quali la posizione di FN è già più che chiara, facendo nostra l'esperienza di quando avvenuto in altre città italiane- continua la segretaria cittadina del movimento Di Mauro- capiamo bene che quando successo oggi può rappresentare solo l'inizio di future manifestazioni ben più violente che possano recare seri danni ai cittadini.
Si intervenga per la sicurezza, per il rispetto delle leggi italiane, della nostra città e della nostra cittadinanza; ci si rifiuti di accogliere ulteriormente altri immigrati, si denuncino e allontanino i violenti, e si dimostri la capacità di saper amministrare questa città anche di fronte ad eventi simili.
Acireale non è porto franco in cui ognuno possa fare ciò che desidera nella più totale impunità; si abbia polso fermo contro simili soggetti e contro chi, presumibilmente, da esterno alla protesta, fomenta ribellioni del genere.

Acireale 22-12-2014

Forza Nuova Acireale

 

 

                                                                                                                         

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere