(ASI) "Oggi a Roma nella sede Nazionale del Partito si è svolto il primo corso di formazione di Forza Italia Giovani dal tema " Senza Identità non c'è Futuro" hanno preso parte come relatori L' On. Annagrazia Calabria, Coordinatore Nazionale FIG; nonché ideatrice del corso, Andrea Camaiore, Autore del libro Il Brutto Anatroccolo.

Moderati:Senza identità non c'è futuro, Paolo Romani, Presidente del Gruppo Forza Italia Senato, Renato Brunetta, Presidente Gruppo Forza Italia Camera dei Deputati, Vittorio Macioce, Capo redattore Politico del quotidiano il Giornale, L On.Maria Stella Gelmini, già ministro della pubblica istruzione e l On. Deborah Bergamini, Responsabile comunicazione Forza Italia. Al corso di formazione inoltre hanno partecipato anche componinti del coordinamento Giovani di Benevento nelle persone del Coordinatore Provinciale, Evangelista Campagnuolo, il Coordinatore Cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele di Marzo e il componente del coordinamento provinciale Pietro Di Nuzzi".
Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo.
"Importanti corsi questi che vanno a formare sia culturalmente che politicamente i diriginti e gli amministratori del domani, plaudo per gli interventi tutti i relatori e plaudo sopratutto il coordinatore Nazionale ,Onorevole Annagrazia Calabria sia per l eccezionale intervento sia per l ottima riuscita dell iniziativa, al suo primo incontro, dove ne seguiranno altri già a partire da gennaio".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere