(ASI) Roma – “Quella in programma sabato 13 novembre è una fiaccolata pacifica, che vedrà come protagonisti cittadini di un territorio messo a dura prova dalle negligenze dell’Amministrazione capitolina, in materia di rom, degrado e baraccopoli.

Si tratta di una manifestazione voluta dai cittadini, stanchi di dover convivere quotidianamente da oltre un anno con situazioni raccapriccianti alle quali il Sindaco Marino e la sua Giunta non hanno trovato rimedio dal loro insediamento ad oggi. Il tentativo di Peciola (SEL) di strumentalizzare a razzista una fiaccolata pacifica che gode di tutte le autorizzazioni del caso, rappresenta solo l’ennesimo appiglio della Sinistra per difendersi dalla propria inadeguatezza e dalle mancanze di un Sindaco e di un’Amministrazione, quella capitolina, che non ha saputo dare mai risposte concrete al territorio”. Questa la risposta dei consiglieri del Nuovo Centrodestra Stefano Erbaggi e Jessica De Napoli alle dichiarazioni del Capogruppo SEL in Campidoglio, Gianluca Peciola.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere