(ASI) Roma - "Sto ricevendo segnalazioni di allagamenti in molte strade del municipio a causa della mancata pulizia di caditoie e manutenzione ordinaria della rete fognaria.

Lo dichiara in una nota Francesco De Salazar, consigliere del Municipio II di Roma. Trovo vergognoso, prosegue il consigliere,  che nonostante i romani abbiano versato soldi per il pagamento della Tasi e a dicembre subiranno  l'ulteriore salasso della Tari, debbano vivere in una città da terzo mondo.

Diversi residenti sia ieri che oggi sono scesi in strada  -rammenta il Consigliere-  armati di rastrelli e pale per svuotare le caditoie trovandosi l'acqua dentro le cantine e negli androni dei propri condomini.

Ancora una volta - conclude il rappresentante locale - viene fuori  l'inadeguatezza del PD alla guida della città e credo che  Marino e Gerace debbano restituire ai cittadini  la quota della Tasi relativa ai servizi urbani"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere