(ASI) "L'espansione del nostro Movimento registra oggi in Sicilia, dopo la notizia di stamattina dell'adesione dell'ex 5 Stelle Gianluca Savà, un nuovo dato importante: Giovanni Ferrero, giovane e combattivo consigliere comunale della città del Barocco, aderisce ufficialmente a Forza Nuova con un gruppo di sostenitori".

A darne comunicazione in una nota è Giuseppe Provenzale, vicesegretario nazionale e responsabile siciliano di FN.

"Ferrero va a rafforzare la pattuglia di consiglieri comunali che Forza Nuova annovera tra le sue fila in varie regioni d'Italia  - Lazio, Lombardia, Piemonte, Liguria - consolidandone il radicamento territoriale, segno che abbiamo lavorato bene e che la nostra coerenza viene premiata".

"I partiti di sistema, sia di destra che di sinistra, sono nemici del nostro popolo - ha dichiarato Ferrero - vedo solo in Forza Nuova i principi e gli ideali rivoluzionari, adeguati a realizzare quel risveglio delle coscienze che è necessario per una radicale inversione di rotta, capace di condurre la nostra Patria verso la rinascita che merita".
"Sabato prossimo 8 novembre - ha poi concluso Provenzale - l'adesione di Giovanni Ferrero sarà ufficializzata a Noto alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore, in una giornata siciliana che ci vedrà impegnati anche a Scicli e a Catania in incontri e manifestazioni".

Forza Nuova Sicilia 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere