(ASI) Reggio Calabria - Dalla lettura delle liste ho appreso che è stata depennata senza alcun motivo dalla lista “LA SINISTRA”, alla quale aveva aderito il PdCI,   la candidatura del Segretario Provinciale del PdCI di Cosenza  Giovanni  Guzzo,  privando con ciò il PdCI della candidatura  concordata per la provincia di Cosenza.

 

Si tratta di un’operazione di una gravità e di una scorrettezza inaudita  e senza precedenti,  compiuta dal Segretario Regionale di SEL Mario Melfi che per coprire la sua  azione vergognosa ed inqualificabile, ha tentato addirittura di addossare la responsabilità al candidato Presidente Mario Oliverio, sostenendo che lo stesso aveva parlato con il sottoscritto quando questo non è mai avvenuto.

Il PdCI, nel rigettare questi  metodi arroganti, prepotenti e padronali che offendono e colpiscono la dignità e l’autonomia del Partito, si riserva di valutare nei prossimi giorni quale atteggiamento è più opportuno assumere nella campagna elettorale regionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere