(ASI) In un divano abbandonato a Roma, Putin, Obama e la Regina Elisabetta si sono incontrati oggi per discutere di affari internazionali. La regina Elisabetta ha apprezzato molto la città e il buon tè, ma si è chiesta, tuttavia, da dove derivasse l'olezzo di immondizia alle sue spalle.

"It's like a Great Stink" (è come "la grande puzza"), ha esclamato, ricordando quando, nel 1858, Londra fui invasa da un intenso odore di acque reflue a causa della mancanza di un sistema fognario adeguato. Il presidente Obama ha detto di essere stato colpito da un degrado maggiore di quello che ha visto nei peggiori sobborghi statunitensi, mentre il presidente russo Putin, al termine dell'incontro ha chiamato il sindaco Marino per offrire gli impianti di smaltimento dell'immondizia dismessi dai tempi dell'Unione Sovietica, molto più avanzati del sistema capitolino. Ma il sindaco di Roma stava pedalando in bicicletta e non ha sentito squillare il cellulare nascosto nello zainetto.

DifendiAMO Roma

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere