(ASI) Cagliari -  Si è riunito, questa domenica a Cagliari, il neonato Comitato spontaneo dei partecipanti al Concorso Arst autisti, selezione attualmente sospesa su decisione delle Autorità competenti.

I candidati al concorso hanno preso la decisione di far nascere questo comitato per veder tutelati i propri diritti ed esternare la propria rabbia e frustrazione considerato che ad oggi, a distanza di 4 mesi, l'Arst non ha dato nessuna risposta sui motivi della sospensione e contemporaneamente sta assumendo nuovo personale (per le stesse mansioni messe a concorso) tramite i Centri per l'impiego. Tutto personale precario e a tempo determinato. Il Comitato ha fissato una prossima riunione, invitando tutti gli aspiranti autisti, iscritti regolarmente al concorso sospeso, il 12 settembre 2014 a Tramatza (Sala 3 dell'Hotel l'Anfora – ore 20,00) per organizzare, nei minimi particolari, una prossima mobilitazione per chiedere alle Istituzioni di far chiarezza sul futuro della selezione e contemporaneamente partirà una richiesta di incontro indirizzata all'Assessore Regionale dei Trasporti.

Il Comitato Spontaneo

Concorso Autisti Arst

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere