(ASI) “Accade all’ospedale di Caserta, nella UOC di oncologia diretta dal Dr. Ianiello. Reparto chiuso per ferie”. Lo dichiara in una nota il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.

“Un nuovo caso di malasanità, commenta il presidente che vede costretti i pazienti in cura a spostarsi presso altre sedi. E' il caso di Domenico Natale il 21 enne casertano, costretto a rivolgersi agli IFO regina Elena di Roma per poter fare la chemioterapia e garantirsi una continuità, terapeutica. Una denuncia querela alla procura della repubblica farà chiarezza,commenta e conclude duramente il presidente di AssoTutela, che i colpevoli paghino e, che i dirigenti medici vengano ascoltati dai PM per questo ingiustificato interruzione di pubblico servizio. Un grazie agli IFO di Roma conclude Pino Natale papa di Domenico,non solo per la competenza oncologiche ma anche e sopratutto per le doti umane dei medici, che in altre strutture diventano sempre più insensibili alle richieste dei pazienti e dei famigliari, non frutto di capricci, ma richieste dettate dalla voglia di guarire, un plauso alla dirigenza degli IFO Regina Elena per le spiccate doti di umanità dimostrate in campo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere