"Marco Giudici è un consigliere coriaceo e di qualità. Sta intraprendendo da tempo battaglie molto importanti sul territorio del Municipio XII, anche su problematiche e interessi loschi che riguardano l’intera città.

La mia vicinanza è sincera come l’amicizia che ci lega, fondata su una collaborazione che va avanti da anni con una stima che cresce di giorno in giorno", così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio ed ex consigliere del Municipio XVI (oggi XII), nel commentare le minacce di morte pervenute al consigliere Marco Giudici.

“Conoscendo personalmente Giudici da oltre dieci anni, credo che dalla prima linea passerà ora alla primissima. Chi l’ha minacciato non ha fatto un buon favore ai suoi avversari di sempre. La lotta al degrado, al sistema nomadi, agli affari loschi del territorio. E posso assicurare che sarò sempre al suo fianco su queste battaglie. Giudici non resterà mai solo”, conclude Santori.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere