(ASI) Si è tenuto  a Roma il giorno 10 luglio 2014 presso la Camera dei Deputati un’incontro nazionale con i Presidenti dei Club Forza Silvio – Forza Italia promosso dai Presidenti dei Club di Roma  Massimiliano Metalli e Antonio Pulcini.

L'obiettivo della odierna riunione è stato anche quello di costruire un progetto comune che consenta a Forza Italia di contribuire con nuove idee e iniziative da parte dei Club Forza Silvio per studiare  quelle strategie politiche, economiche, sociali e delle piccole e medie imprese, che possano contribuire a farci uscire dalla crisi in cui versa il paese Italia.

Il governo intervenga con misure efficaci per far decollare la nostra economia, creando una politica seria di sviluppo che elimini gli sprechi, crei occupazione, utilizzi i fondi europei e porti concretezza e posti di lavoro. Non possiamo permettere che l'Italia rimanga ancora una volta indietro. Soltanto una politica economica oculata, che riporti la sovranità monetaria nazionale nelle mani del popolo italiano e che rivolga maggiore attenzione alle tematiche ambientali e sociali, può rilanciare il nostro Paese

Abbiamo consolidato dichiarano  – i Presidenti Massimiliano Metalli e Antonio Pulcini - un'agenda programmatica di lavoro e organizzato per fine Ottobre un seminario di studi e approfondimento per trovare e ritrovare quelle coesione necessaria per dare sostegno a questo Paese, con un quadro chiaro e deciso che sia da collante fra i vari esponenti che animano Forza Italia. Questa è la linea programmatica che si è stabilita oggi nell’ incontro fra i vari esponenti dei Club Forza Silvio e il Sen. Scilipoti, il quale sostiene che sia indispensabile  creare una linea guida in cui tutti possano esprimere la loro opinione e agire verso la stessa direzione.

 Il Presidente

Club Forza Silvio (Dio e Popolo)

Massimiliano Metalli

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere