(ASI) RadioTiranauno prosegue indefessa nella campagna di glorificazione di Matteo Renzi e della sua opera. Poteva mancare la presenza (virtuale) del Putto fiorentino nella odierna puntata di "Manuale d'Europa" ?

La trasmissione, creata per celebrare l'Europa che non c'è (quella bucolica di Bruxelles, tutta progresso,benessere,armonia e fratellanza tra i popoli del continente) discettava oggi di "innovazione tecnologica", la stessa  al centro dell'attenzione dei padroni UEisti  al potere in Europa.
Tra termini tecnici (in inglese,incomprensibili a tantissimi ascoltatori) una felice ragazza divulgava via etere il buon esito delle proprie proposte ed esperienze.
Frutto,non solo del riconoscersi "figlia di Erasmus e (pure)  Telemaco",ma dell'essersi rivolta direttamente al nuovo "dominus" d'Europa : Matteo Renzi.
Che, vero Superman (o Nembo Kid) prestato alla Terra da un pianeta alieno scomparso (e quindi non sarà possibile rispedirlo indietro), spazia oramai tra Roma e Bruxelles con puntatine alla Casa Bianca ed all'Onu.
Sempre presente ed indispensabile per gli equilibri italiani,europei e pure mondiali.
Grazie,RadioTiranauno.... ora abbiamo ascoltato la prima istruzione da "manuale"  : per vivere felici in Europa...occorre Renzi.

P.s. :

a tal proposito è  pronta una "direttiva UEista che obbligherà tutta la informazione libera presente su internet a "misurare" lo spazio concesso al Putto via web in analogia a quanto stabilito con i famosi "cetriolini" comunitari.
Occhio......

Grazie per l'attenzione.
Vincenzo Mannello

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere