(ASI) Roma -“Alcune aree critiche della periferia cittadina sono invase da camper di rom, sinti e camminanti. Stazionano giorno e notte in parcheggi, anfratti, nei pressi di scuole e abitazioni. Ci mancava solo quello di Marino”, così in una nota Augusto Santori, esponente del Comitato DifendiAmo Roma.

 

“L’iniziativa del Sindaco è uno sgradevole spot. E’ inutile e costa alla collettività. Un’iniziativa propagandistica che serve a ben poco se non a ricevere gli insulti dei romani. Esistono gli URP dei Municipi, poi tweet, messaggi Facebook e lettere scritte di cittadini, comitati e rappresentanti politici che testimoniano il degrado e l’incuria in cui è lasciata oggi Roma. Queste bastano già a descrivere le problematiche odierne della Capitale. Poi tantissimi cittadini si troveranno pure a fare i conti con l’ennesimo camper. Speriamo che almeno ascolti i romani e non finisca dentro qualche campo nomadi abusivo ad ascoltare solo le loro esigenze”, conclude la nota. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere