(ASI) Il sindaco di Roma Marino lancia l'allarme tubercolosi nella capitale. Roberto Fiore ( FN): da due anni che lo ripetiamo. In merito alle dichiarazioni del sindaco Marino, il segretario nazionale di Forza Nuova dichiara: “ Non ci voleva uno statista per accorgersi che un'invasione di immigrati nord africani di questo tipo avrebbe portato malattie ed epidemie.

 Dopo i 10 militari impegnati nell'operazione Mare Nostrum ora la tubercolosi colpisce i cittadini di numerose città. Roma compresa.

E come sempre di fronte alle emergenze nazionali quando non vi è nessun interesse personale in gioco e quando non c'è nulla da intascarsi, il governo se ne lava le mani.

Il ministro dell'interno è una marionetta che non ascolta nessuno, il presidente del consiglio è in gita scolastica in Asia, l'Europa continua ad essere inesistente.

In una situazione di caos totale, dove centinaia e centinaia di malati girano per strada e i ministri gettano la spugna, Forza Nuova è l'unico movimento che rappresenta l'ordine e la salvezza della nazione.

Come andiamo dicendo da anni infatti, solo Forza Nuova può realisticamente fermare l'immigrazione, rispedire in Africa tutti gli immigrati e salvare gli italiani da malattie che avevamo debellato decine  e decine di anni fa.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere