(ASI) Roma – Maggiore tutela e rispetto per le donne. Maggiore tutela e rispetto per Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente di Noi Siamo l’Italia, nonché di Cna Commercio ed Assocommercio Roma nord, vittima di uno striscione intimidatorio affisso a Vigna Stelluti.

“E’ necessario tutelare chi fa politica sul territorio, ancor più le donne, che troppo spesso si trovano a dover affrontare situazioni di questo genere – ha commentato Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Municipio XV – avevo denunciato mesi fa un caso analogo nel Municipio XIV. In quell’occasione, ad essere vittima del solito vigliacco, fu un consigliere, una donna che si vide a più riprese squarciate le ruote della propria automobile, proprio mentre era parcheggiata sotto gli uffici municipali. E’ necessaria una maggiore tutela da parte delle istituzioni, affinché si instauri un clima di maggior rispetto per le donne”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere