(ASI) Dopo il flop di Forza Italia alle Europee il partito deve assolutamente rigenerarsi e dare spazio a nuove energie, ossia a donne e uomini  che siano abili prosecutori  dell’affermazione del  pensiero democratico e liberale di Silvio Berlusconi.

Leader  che è giusto che resti alla regia  del partito che ha creato. Marina Berlusconi è l’atteso nuovo leader di Forza Italia.

Potrà  avvalersi del contributo politico di uomini e donne come Graziano Musella , fautore delle buone prassi che i suoi concittadini hanno apprezzato rieleggendolo Sindaco di Assago quasi all’unanimità , sicché  ha sbaragliato la sinistra che, nello  stesso giorno,  ha vinto le elezioni europee.

Non far pagare l'Imu e neppure la Tasi , dar corso alla politica della detassazione e del pragmatismo mediante progetti politici realizzati a favore della cittadinanza, l’ha ampiamente ripagato .

Si può definire il Sindaco che tutti vogliono perché la sua piccola città è davvero pervasa da  un impegno socio – umanitario che niente lascia intentato per il benessere di tutti .

Vince,  e convince ancor più,  Graziano Musella che ha anche la ricetta per far pagare poche tasse a tutti i cittadini italiani detassandoli ed adoperandosi perché raggiungano il  benessere necessario per una vita serena.

Forse è ora di mandare a  casa chi ha già detto la propria e forse ha stancato i cittadini che non  votano più.

Marina Berlusconi può guardare a  Graziano Musella  , uomo politico dotato non solo di abilità politica , di creatività , ma anche interprete  eccellente delle esigenze primarie dei propri cittadini .

Graziano Musella potrebbe definirsi un “politico di razza” capace di contribuire al rilancio di Forza Italia  per farla ritornare ai fasti di qualche anno fa .

 Sappiamo che il leader di “Forza Italia” saprà tenerne conto.

Biagio Maimone

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere