(ASI) Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito alle prossime elezioni europee comunica quanto segue: 1)   Forza Nuova invita i propri militanti e siASI) mpatizzanti ad annullare il voto e quindi a non esprimere alcuna preferenza per nessun altro partito politico per le prossime consultazioni elettorali europee.

Non deleghiamo nessuno, nessuno ci rappresenta, e tutti coloro che in queste ultime settimane hanno rubato le parole d'ordine e i programmi di Forza Nuova sono esattamente gli stessi che fino a poche settimane fa erano i più entusiasti sostenitori dell'Unione Europee, dell' euro e dei trattati internazionali.

2)   La legge elettorale che disciplina la presentazione di una lista alle elezioni europee rappresenta una vera e propria truffa legalizzata, come riconosciuto anche da importanti costituzionalisti di indubbia fama internazionale. Solo un sistema marcio e corrotto poteva disporre di raccogliere lo stesso numero di firme in una regione come la Lombardia e in una come il Molise, la Valle d'Aosta e la Basilicata. Forza Nuova presenterà ricorso presso le sedi opportune per l'annullamento della consultazione elettorale in corso seguendo l'opinione a proposito del costituzionalista Zagrebelski.

3)   Ciò che stiamo sostenendo da mesi e mesi si sta puntualmente verificando. La legge elettorale che in Italia regola le consultazioni Europee è stata rinviata alla Corte Costituzionale dal Tribunale di Venezia. Infatti, con un colpevole ed imbarazzante ritardo, la soglia di sbarramento del 4% viene ritenuta incostituzionale perchè non garantirebbe la legittima rappresentatività. A tal proposito ricordiamo che la corte costituzionale tedesca ha recentemente abilito lo sbarramento alle elezioni europee.

4)   E' stata presentatala denuncia penale nei confronti di coloro che hanno illegalmente impedito la presentazione delle liste di Forza Nuova.

 Forza Nuova per i motivi giuridici e politici ritiene queste elezioni incostituzionali e nulle. 

On Roberto Fiore

Segretario Nazionale FN

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere