(ASI) Milano  – La perizia tecnica e, soprattutto, nuove rivelazioni sulle ragioni dell’innocenza dei marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. A presentarle, sabato 10 maggio, alle 15, in un luogo che sarà comunicato successivamente, saranno Luigi Di Stefano, già perito nell’inchiesta sulla strage di Ustica, e il giornalista Toni Capuozzo.

Durante l’incontro, promosso da CasaPound Italia e moderato da Gianluca Veneziani, sarà presentato il dossier elaborato dallo stesso Di Stefano che, fatti alla mano, smonta le ipotesi accusatorie nei confronti dei due fucilieri di Marina e dimostra la parzialità delle indagini indiane e la costruzione strumentale di prove a carico. Inoltre, l’appuntamento sarà anche l’occasione per illustrare per la prima volta le nuove informazioni che sono state ottenute sulla vicenda dell’Enrica Lexie e che confermano ancora di più l’infondatezza delle accuse mosse ai due marò dalle autorità indiane.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere