(ASI) Napoli - Nella mattinata del 25 aprile la Segreteria Provinciale di Forza Nuova Napoli, unitamente a rappresentanti di Lotta Studentesca, ha commemorato la figura di Aurelio Padovani, che scomparve in giovane età dopo aver dedicato pensiero ed azione alla causa della Patria.

In questo giorno di "VERGOGNA NAZIONALE" abbiamo preferito rendere omaggio al"Capitano Aurelio Padovani" in segno di ammirazione e di gratitudine per l’esempio di coraggio, impegno ed attivismo militante di chi dedicò la propria esistenza al servizio della Nazione dichiara il Segretario Provinciale di Forza Nuova Napoli Stravolo Vincenzo che prosegue: nell'essere consapevoli di quanto sia importante tenere vivo il ricordo dei grandi del passato, Forza Nuova indica la via da seguire, sulla strada della tradizione e della modernità di uno Stato sociale che non dimentichi i propri figli, schierato senza timore alcuno contro la tirannia bancaria ed i poteri forti, e quindi contro il  pattume a cui si è ridotto l’odierno apparato partitocratico. In occasione del "PRESENTE" sono stati ricordati tutti coloro che scelsero di seguire la strada impervia dell'onore e della fedeltà, pur consapevoli delle difficoltà che questa scelta avrebbe comportato.

A distanza di decenni c'è chi li ricorda e li onora ...

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere