(ASI) Lettere in redazione - “Saremo in campo fin dai primi giorni della prossima settimana per dare un aiuto concreto a tutti i pazienti ricoverati presso il nosocomio del Policlinico Umberto I di Roma affinché grazie ai nostri funzionari possano con tranquillità effettuare la dichiarazione dei redditi anche dal letto d’ospedale”.

 

Lo dichiara il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato parlando della campagna di servizi attivata dall’associazione grazie alla disponibilità e alla collaborazione della direzione aziendale dell’ospedale universitario.

“Questa operazione Assotutela la potrà effettuare grazie all’innovativo sistema di cui dispone, il sistema grafologico certificato. Stimiamo di effettuare 730 per oltre un migliaio di pazienti e per i loro familiari ritenendo che questo sia solo l’inizio di un percorso di assistenza necessario in un territorio come il nostro. Per questo – conclude Maritato - ringraziamo il direttore generale dell’Umberto I, Domenico Alessio, per la disponibilità accordataci nel condividere il progetto”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere