×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113


Governo: Soldatelli (Acli), "Auguri di buon lavoro ad Andrea Olivero"

"Formulo i più affettuosi auguri di buon lavoro ad Andrea Olivero nominato oggi sottosegretario al Ministero per le Politiche Agricole. Sono convinto che la sua competenza e passione messe al servizio dello Stato potranno esser un valore aggiunto per il Governo Renzi".
E' quanto dichiara Umberto Soldatelli, presidente delle ACLI del Lazio in merito alla nomina di Andrea Olivero a sottosegretario al Ministero per le Politiche Agricole.

UFFICIO STAMPA ACLI LAZIO


Governo: Carrara (Regione Lazio), "buon lavoro a Bobba e Olivero"

"Formulo i miei più affettuosi auguri all'amico Luigi Bobba con il quale ho condiviso un percorso importante della mia vita al servizio delle ACLI. Ne conosco la professionalità e la passione che potranno essere un valore aggiunto per l'importante incarico che ha ricevuto al Ministero del Lavoro".

E' quanto dichiara Cristian Carrara, vicepresidente commissione cultura della Regione Lazio.

"Colgo l'occasione - aggiunge Carrara - per augurare buon lavoro ad Andrea Olivero anche lui con un importante passato aclista alle spalle ed oggi in un altra veste al servizio del Paese. Bobba e Olivero sono stati entrambi presidenti nazionali delle ACLI. Il fatto che provengono dall'associazionismo e dal terzo settore non può che essere una forza per il Governo Renzi e per tutto il Paese".

UFFICIO STAMPA CONSIGLIERE REGIONALE CARRARA

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere