×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Roma - Il Movimento politico cattolico Militia Christi ha presenziato alla discussione che si è tenuta in primo municipio a favore delle unioni civili, esprimendo la sua contrarietà alle stesse sia nell'ambito del dibattito che in quello degli spazi che la situazione consentiva. Militia Christi ha nuovamente esternato le gravi e profonde ragioni oggettive che si oppongono a questo provvedimento lesivo della dignità della persona, della famiglia e dell'autentico bene dei bimbi, soggetti all'ipotesi di adozioni innaturali. Il movimento denuncia la pesante faziosità ideologica della maggioranza del fronte pro-unioni civile, nonché un suo diffuso atteggiamento di prevaricazione e provocazione.

Al termine, alcuni militanti hanno esposto, a titolo di protesta silenziosa, dei manifesti con la dicitura 'no a Roma capitale dell'orgoglio omosessuale' recanti l'effige del Beato Giovanni Paolo II ed alcune Sue affermazioni sull'argomento.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere