×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Umbria - Giacomo Leonelli, candidato alle primarie  del 16 febbraio prossimo, che eleggeranno il Segretario regionale del Partito Democratico umbro, sarà protagonista di un incontro pubblico con i cittadini dell’Alta Valle del Tevere (Comuni di Città di Castello, Umbertide, Montone, San Giustino, Citerna, Pietralunga, Monte S. Maria Tiberina e Lisciano Niccone).

L’evento, dal titolo. “Il Futuro… è un’altra storia!”, si terrà giovedì 6 febbraio ’14 alle ore 21 nella Sala consiliare di Città di Castello.

“Invito tutti a partecipare a questa iniziativa pubblica comprensoriale – dichiara,  Domenico Caprini, -. Leonelli per coerenza, idee e progetti rappresenta un’opportunità di cambiamento concreto, di rinnovato slancio operativo a favore dei territori, nei confronti dei quali intende incidere ponendo l’ascolto come punto di partenza per il rilancio di politiche attive che valorizzino le peculiarità locali”. “Nel solco del progetto di rinnovamento e riformismo del segretario nazionale Matteo Renzi, la candidatura di Giacomo Leonelli – conclude Caprini – si pone come punto di partenza, per rilanciare attraverso il nuovo corso del partito democratico, una stagione di riforme e profondi cambiamenti istituzionali e sociali”.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere