×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)«Rivolgo il mio benvenuto, e un sincero augurio di proficuo lavoro, al nuovo Questore di Roma, Massimo Mazza, la cui esperienza e le cui qualità rappresentano certamente un buon auspicio per la tutela dell’ordine pubblico e dei diritti delle vittime di reati, nonché una garanzia per la lotta alla criminalità organizzata nella città di Roma Capitale».

Lo dichiara Cinzia Pellegrino, Presidente Nazionale di Morrighan Donne.

«Il suo - continua Pellegrino - è un curriculum di alto profilo e di grande professionalità: in polizia dal 1978, a capo della squadra mobile e successivamente della Digos di Milano, della mobile bolognese e poi nella Criminalpol Lombardia, ma anche questore a Pisa, Como e Genova, oltre che fautore degli arresti degli attentatori di Roberto Adinolfi e risolutore della vicenda del sequestro dell'imprenditore Andrea Calevo».

«Al contempo, non posso che esternare - conclude Pellegrino - un convinto compiacimento, per l’ottimo lavoro svolto, nei confronti del Questore uscente, Fulvio Della Rocca, promosso prefetto e che andrà a dirigere la Prefettura di Ferrara».

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere