×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Terni - Il vanto di quella che chiamerei la “nostra gente migliore” è quello di saper riconoscere gli uomini di valore, apprezzarli  e valutarli su basi etiche, morali, per spiccate doti intellettuali che manifestino elevate doti di spirito.

Se dovessimo pensare d’altronde a una guida valida per un percorso comune, non potremmo non prendere atto che non sono di certo quattro azzeccagarbugli della politica o novelli Pasero, che ci ricordano troppo l'assurda diatriba amerina, quelli che possono farsi portatori degli oneri amministrativi di una città che vive uno dei momenti più difficili della sua storia.

Il movimento per Alleanza Nazionale di Terni e la Federazione de la Destra, noi, entità politiche, ideali e comunità di destino capaci di scegliere senza lacci e lacciuoli voluti da accordi sotto banco e favori da rendere, abbiamo scelto il Prof. Guardalben candidato sindaco nelle liste di Forza Italia, uomo che può davvero rappresentare una forte virata al grigio imperante di un’amministrazione di sinistra che spegne ogni giorno la nostra Terni.

Un sindaco professore come lo fu Ciaurro, esperienza positiva, pragmatica e indimenticabile, rosa rossa nella storia di una città troppo spesso legata ai miti di una sinistra imposta, che vive di rendita grazie a inossidabili fedi dogmatiche e cieche capaci di uccidere anche il più blando spirito di critica, innalzando cattivi maestri, figure opinabili e catastrofiche amministrazioni, pugnali nel costato di una città che vuol risorgere dalle ceneri come fenice.

Noi stiamo con il Prof. Guardalben sindaco di Terni.

Senza se e senza ma.

Daniela Cirillo
Segretario Provinciale La Destra Terni
Responsabile Provinciale Circoli Movimento per Alleanza Nazionale

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere