×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Lettere in Redazione - Visto il perdurare della sconclusionata e preoccupante gestione della Polizia Locale di Roma Capitale da parte dell’attuale Amministrazione più volte denunciata al Sindaco Marino, CGIL, CISL e UIL danno seguito a quanto annunciato nei precedenti comunicati ed avviano la mobilitazione collettiva dei lavoratori del Corpo.
Lavoratori che effettueranno assemblee simultanee in diverse Unità Organizzative a partire da lunedì 30 settembre
.
Lo dichiarano in una nota Marco d’Emilia della Cgil Fp, Giancarlo Cosentino della Cisl Fp e Francesco Croce della Uil Fpl di Roma.

CGIL, CISL e UIL – concludono i segretari delle rispettive sigle sindacali -  si scusano anticipatamente con la cittadinanza per le eventuali ripercussioni sul territorio, evidenziando tuttavia che la vertenza in atto è finalizzata ad ottenere un miglioramento dell'operatività della Polizia Locale a beneficio di tutta la città attraverso un confronto serrato su un progetto serio e coerente.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere