×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Lettere in Redazione - La confederazione I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo, sempre attenta e sensibile alle problematiche dei lavoratori e in particolar modo verso i disoccupati, questa volta ha posto l’attenzione su una categoria speciale, quella di 1800 partecipanti ad un concorso straordinario per sedi Farmaceutiche, bandito il 28 Dicembre 2012 e che improcastinabilmente, tale concorso si sarebbe dovuto concludere entro il mese di Aprile 2013 .

Ci chiediamo a nome dei lavoratori, abbiamo superato anche ferragosto, come mai non si è ancora saputo nulla in merito?, Cosa si aspetta per l’esito conclusivo, ci sono stati ricorsi, insomma l’ I.S.A., essendo cassa di risonanza e una voce fuori dal coro, desidera sapere in maniera chiara dall’Assessore Regionale alla Sanità e dal Governatore della Sicilia, cosa è veramente accaduto.

ISA Sindacato

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere