(ASI) Sicilia.
Lettere in Redazione - Mentre gli altri discutono di modificazione genetica , di robottizzazione, mentre il mondo è coinvolto inconsapevolmente nell'effetto delle scie chimiche con le relative modifiche dell'assetto chimico, fisico, climatico planetario, in Sicilia, con il consenso politico della regione, con il sostegno economico dei fondi europei, quindi delle tasse dei cittadini, si sperimenta sulla coltivazione degli agrumi in vaso ( nel messinese è più di 30 anni che tale pratica viene applicata ed il mercato è super saturo di questo prodotto) ed ultima novità sulla coltivazione del pomodoro in vaso.
Questa corrisponderebbe alla coltivazione fuori suolo che in molte aziende italiana ma soprattutto in Olanda è da più di 50 anni che si adotta senza bisogno di sperimentazione speculativa universitaria e senza utilizzo di milioni di euro pubblici.
Forti della nostra esperienza in materia, quanto prima, presenteremo un progetto sicuramente innovativo e clamoroso che meriterà la attenzione della comunità europea e che consentirà la produzione industriale di una esca favolosa per la cattura di un pregiatissimo pesce: il sarago. Addetta di esperti marinai che da secoli usano tale esca è la migliore in assoluto. La OLOTURIA, opportunamente spellata e innescata all'amo è una trappola mortale per il pregiatissimo pesce. Una bella ricerca del Cazzo, visto il nome volgare dato alla specie in discussione ( minchia marina) un appello al Presidente Crocetta: Chiudiamo le Università siciliane prima che sia troppo tardi.
Martino Morsello
Presidente
Movimento dei Forconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione