×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Roma - Lettere in Redazione - "Spiace apprendere dalle agenzie di stampa dello sgombero odierno dell' ex Poligrafico,spazio a costo zero frequentato da giovani adulti e anziani del quartiere Flaminio." Lo dichiara in una nota Francesco De Salazar Consigliere del Municipio 2."Esprimo la mia piena solidarietà ai ragazzi de La destra che hanno in questi 4 mesi ravvivato un quartiere, privo di spazi sociali aggregativi, occupando una struttura in disuso  lasciata all'incuria e degrado. Sarei felice se  le forze dell'ordine utilizzassero le loro energie per spedire a casa i clandestini che bivaccano dalla mattina alla sera tra piazza mancini, cardinal consalvi e piazzale manila come gli stessi viados, senza regolare lavoro e permesso di soggiorno,  che assillano ogni sera i residenti del villaggio olimpico consumando atti sessuali sotto le abitazioni di bambini e anziani.

 

Ancora una volta - conclude De Salazar - la sinistra alla guida di roma e del municipio 2 non tutela i cittadini romani, non sgombera gli insediamenti di zingari e ha una visione della sicurezza orientata a sopprimere ciò che di buono i cittadini romani costruiscono per il bene collettivo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere