×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Lettere in Redazione - Le aziende italiane vantano un credito di fatture NON PAGATE dalla pubblica amministrazione di 120 miliardi di Euro che le sta strozzando e che le sta portando al fallimento. Il livello più alto in assoluto di tutta l’Europa! In un epoca di grave crisi economica  è tanto più assurdo il fatto che imprese chiudano perché non riescono a riscuotere i lavori effettuati per conto dello Stato e delle pubbliche amministrazioni.
A parte l’incongruenza di una tale assurda situazione, quello che stupisce di più è che ci siano ancora ( se ce ne sono… )  imprenditori  pochi avveduti da lavorare ancora per questi enti!!!

Proseguendo su questa strada, come faranno le pubbliche amministrazioni a riparare le strade, a manutenziare gli ospedali, le scuole, le stazioni, ecc. ecc. ecc. ?????

Alessandro Mezzano

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere