×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Benevento. Lettere in Redazione - “Il Coordinamento Provinciale di Grande Sud della Provincia di Benevento, partito che fa capo all’On. Gianfranco Miccichè, Sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione, dopo un incontro di coordinamento tra i dirigenti, decide ad unanimità di appoggiare  la lista "Rinascita Sanleuciana" con Nascenzio Iannace candidato sindaco”. Lo ha dichiarato Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale del partito, accogliendo l'invito dell’ amico Beniamino Zollo, candidato consigliere, nonché referente di Grande SUD per San Leucio del Sannio.

"Ho trovato entusiasmo, progettualità e voglia di cambiamento nelle parole dell'amico Beniamino, questi punti fondamentali per la rinascita di qualsiasi Comune del SUD, che hanno indotto il coordinamento tutto di Grande SUD ha sposare il progetto di rinnovamento che sta mettendo in atto la lista ‘Rinascita Sanleuciana’ con il Coordinatore Zollo. La situazione dei piccoli Comuni è molto delicata ed è per questo che le future amministrazioni dovranno essere affidate a persone capaci e responsabili,che amano la propria terra e il rilancio di essa, quindi  chiudo chiedendo a tutti i sanleuciani, che si rivedono nel progetto di rinnovamento di Grande Sud di sostenere la lista Rinascita Sanleuciana e di votare l’amico Beniamino Zollo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere