Dall’agroalimentare all’enogastronomia, dal fashion al lusso, dalla sanità all’innovazione…in chiave Made in Italy.

(ASI) L’impresa italiana conosciuta nel Mondo, attraverso l’Export. Ed il Commercio Estero coinvolge la logistica e i trasporti, le banche e tanti altri settori del Sistema Paese. Questo l’oggetto della conferenza stampa che si terrà a Roma, nella sala Stampa della Camera dei Deputati, giovedì 21 settembre, alle ore 10:00, in vista degli Stati Generali dell’Export.

Ad intervenire, in presenza, Lorenzo Zurino, Presidente Forum Italiano dell'Export; Ettore Prandini, Presidente Nazionale Coldiretti; Eduardo Umberto Teodorani Fabbri, figlio di Maria Sole Agnelli, Chairman di Anivad Consulting Limited; Carlo Bo, Sindaco della città di Alba; Andrea Benetton, Presidente Maccarese S.P.A. Società Agricola benefit e Cirio Agricola. 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere