Infrastrutture. Confartigianato Firenze: bene protocollo, dobbiamo recuperare ritardo 

(ASI) Firenze – “Le infrastrutture sono cruciali per lo sviluppo della Toscana. Apprendiamo di questo importante protocollo che serve per rilanciare le infrastrutture della Toscana e, in particolare, della città metropolitana di Firenze: penso agli interventi di riqualificazione delle carreggiate tra Barberino di Mugello e Firenze o la terza corsia Firenze-Prato-Pistoia e la terza corsia nel tratto Incisa-Valdarno.

È fondamentale recuperare la competitività che abbiamo perso proprio per il ritardo infrastrutturale”. Questo il commento di Alessandro Vittorio Sorani, Presidente di Confartigianato Firenze, dopo la notizia della firma del protocollo tra Regione Toscana, Ministero delle Infrastrutture e Autostrade.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere