Confcommercio, il ruolo del commercio e del turismo per il rilancio delle città

confcommercio 678x381(ASI) Come è cambiato il volto delle città, dai centri storici alle periferie, negli ultimi 10 anni, come la pandemia ha impattato sul comparto del commercio al dettaglio, della ricettività e della ristorazione e quali le proposte per riqualificare i centri urbani e scongiurare il rischio di desertificazione commerciale.

Questi i principali temi al centro di un’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio che sarà illustrata domani nel corso di una conferenza stampa dal Direttore dell’Ufficio Studi Mariano Bella.

L’appuntamento per la stampa è domani, 1 marzo, alle ore 9.30, in Confcommercio, piazza G. G. Belli, 2 – Roma.

 

 

 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere