(ASI) Nell’ambito del Forum “The European House – Ambrosetti” di Cernobbio, giunto quest’anno alla sua 44° edizione, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, partecipa alla sessione di apertura “Future Global Challenges and Impacts on Business – Le sfide globali del futuro e gli impatti sull’economia”.

  Al prestigioso forum è presente, tra gli altri, il Ministro dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa, Denis Manturov.

A seguire il Ministro parteciperà alla cerimonia di premiazione “The Peres Heritage Initiative - Building the Future through Young Talents”. L’iniziativa, intitolata a Shimon Peres, premia innovatori, imprenditori, attivisti, ricercatori di età inferiore ai 35 anni che si stanno affermando nella ricerca della pace, nello sviluppo di modelli di crescita economica sostenibili ed inclusivi, nell’innovazione e nella ricerca scientifica.

 

 

 

fonte e foto: www.esteri.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere