×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Preparate ukulele, corona floreale e camicia multicolore. Mercoledì 8 agosto il Summer Jamboree ripropone un classico estivo: festa hawaiana in spiaggia, con un sottofondo rigorosamente Fifties.
"Una festa meravigliosa, forse la più grande d'Europa"  commenta soddisfatto Angelo Diliberto, cuore e mente del SJ aggiungendo che " dalle 14 di mercoledì alle 4 di mattina di giovedì il lungomare di Ponente a Senigallia rivivrà l' atmosfera esotica  di Hoahu e Honolulu, tra berretti da marinaio, collane di petali, musica swing e rock".
La festa hawaiana è uno degli appuntamenti più attesi del Summer Jamboree, anche per la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo, quest'anno Max paiella e Greg. Tra le band che si esibiranno alla festa  Honolulu Hula Boys feat. Miss Sery e The Okole Maluna Orchestra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere