(ASI) Musica: dopo due anni dall'ultimo album in studio, il natalizio 'Merry Christmas II You', la cantante americana Mariah Carey ieri notte ha messo online il suo nuovo singolo dal titolo molto personale Triumphant. La canzone e molto coinvolgente ed è stata registrata con i rapper Rick Ross e Meek Mill in stile R&B molto pulito ed elegante mettendo in risaldo le doti canore della Carey.
Perché ritenuta molto personale la nuova canzone? Perché la stessa artista ha dichiarato di averla scritta durante il suo lungo periodo di depressione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione