×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Notizie -  "Pur avendo legato il proprio nome per quindici anni ai grandi eventi di Villa Fidelia, contribuendo in maniera importante allo sviluppo culturale e promozionale della stessa, la Musical Box Eventi non ha nulla a che vedere con il concerto di Giovanni Allevi, tanto meno con la sua organizzazione, che è della B Promotion di Emmanuele Ballarani".

Così la Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli precisa e chiarisce la sua posizione, a seguito delle telefonate di protesta ricevute nei propri uffici, riguardanti l'annullamento del concerto di Giovanni Allevi, in programma per venerdì 22 giugno a Villa Fidelia di Spello. "Esortiamo per questo il gentile pubblico - concludono da Musical Box Eventi - a rivolgersi alla suddetta organizzazione per eventuali rimostranze".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere