(ASI) Quest’anno Perugia non si fa mancare nulla, l’evento musicale più atteso, l’Umbria Jazz dal 6 al 15 luglio avrà come protagonisti due grandi artisti Rollings e Sting, artisti amatissimi anche in Italia. Rollings non è assolutamente da perdere perché sarà, purtroppo, la sua unica tappa italiana.
Il programma dell'arena comprende anche Macy Gray con la big band di David Murray, Erikah Badu, Al Jarreau, Pat Metheny, Herbie Hancock, Chick Corea-Stefano Bollani, Enrico Rava con un omaggio a Michael Jackson, Esperanza Spalding con Radio Music Society, John Scofield, Joe Lovano e Dave Douglas, una piccola rappresentanza della grande famiglia Marley, la moglie e il figlio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione