(ASI) Sempre allergico alle regole del mercato, dei costumi e della vita preconfezionata, Bandog ritorna sulla scena musicale con un album destinato al grande successo. Un ritorno che suscita davvero tantissima curiosità; infatti l'album è il frutto di un risultato che arriva dopo anni di sacrifici scarniti dalle vicende della vita di tutti i giorni che hanno determinato l'esistenza dell'artista.

L'album dal titolo 'Sottozero' è la rappresentazione del mutamento dell'uomo e dell'artista, il quale vive per vincere nonostante la provenienza dai vicoli della disperazione: "Qualcosa di inaspettato, irraggiungibile, partire da zero senza mezzi e allineamenti. Ca' famm all'uocchie e tutto il mondo contro." - conclude l'artista - "Con le lacrime, sudore e fame è nato l'album 'Sottozero'.

In attesa dell'uscita dell'album 'Sottozero' previsto per il mese di aprile, nei prossimi giorni inizieranno le riprese del videoclip, interamente girato a Vicenza con la regia di Max Angotti, costumi 'NOHUG', prodotto da GiuMa Editori, dal titolo 'Il Trucco' estratto dall'album 'Sottozero'. Bandog racconta, in una sceneggiatura di strada, la superficialità di una società sempre più conformista lanciando il messaggio a colpi di bit.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere