(ASI) Chieti – Nella serata del 27 Dicembre 2018, il Kiwanis Chieti Theate della presidentessa Silvana Di Cicco ha organizzato al Teatro Marrucino di Chieti, lo spettacolo di canto e danza “Natale…. tra magia, sogno e danza”, impreziosito dalle notevoli corde vocali del soprano Susanna Rigacci di origine italo - svedese, famosa in primis per le sue interpretazioni nelle colonne sonore, scritte e dirette da Ennio Morricone, dei film western del regista Sergio Leone: “Il buono, il brutto, il cattivo”, “C’era una volta il West”, “Giù la testa”.


Ad accompagnare col pianoforte la Rigacci la musicista Ivana Francisci. Il Teatro Marrucino era quasi pieno in ogni ordine di posto.
Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione IL FILO onlus Impresa Sociale Cooperativa “Il Rocchetto” di Ripa Teatina (Ch).
In merito, ha commentato Silvana Di Cicco: “L'opera fa parte integrante della cultura italiana e non andrà mai fuori moda. Ci saranno sempre un pianoforte e una bella voce a rallegrare i nostri cuori”.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere