(ASI) Abbiamo intervistato la cantautrice abruzzese, originaria di Pettorano sul Gizio, vicino Sulmona (Aq), Stefania “Stephanie” D'Amato che ha vinto a Dicembre la XIV edizione di “Roma Videoclip” come miglior videoclip emergente.
Il brano musicale vincitore è stato “Nella Polvere della Terra”, il testo è stato scritto da Stephanie D'Amato, mentre la musica è opera di Andrea Tirimacco. La canzone è stata dedicata a Marco e Maurizio Liberatore, dopo che quest'ultimo ha abbandonato il rugby, sport molto praticato nella Provincia di L'Aquila, a causa della morte del fratello, scomparso a seguito di un incidente stradale sull'Altipiano delle Cinquemiglia alla guida del pulmino della squadra, dopo una partita dimostrativa di rugby sulla neve.
Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni la cantautrice Stephanie D'Amato:
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione