(ASI) Erica Mou canta così come respira, con quella semplice naturalezza che però genera straordinaria meraviglia in chi la ascolta incantato.

Mentre il videoclip del singolo "Se mi lasciassi sola" è in rotazione da settimane su MTV Music, la cantautrice pugliese prepara di nuovo la sua valigia a forma di chitarra, piena di storie da cantare e sentimenti da suonare! E dopo gli applausi sinceri sulla ribalta del Medimex di Bari e le emozioni condivise durante la puntata speciale di Webnotte, insieme a tanti altri artisti internazionali, Erica Mou ricomincia a viaggiare per raggiungere grandi e piccoli palchi d'Italia, portando "Tienimi il posto" in mezzo alla gente che sceglie di tenere un posto per lei nel proprio cuore.

Guarda il videoclip "Se mi lasciassi sola": https://www.youtube.com/watch?v=S7XPAECEd68

PROSSIMI CONCERTI di ERICA MOU:

2015
18 NOVEMBRE, PISA – Lumière
3 DICEMBRE, CREMA (CR) – Il Paniere
4 DICEMBRE, MILANO – Auditorium Radio Popolare
19 DICEMBRE, TRANI (BT) – "Poetry and Songs" al Comfort Cafè

2016
2 GENNAIO, CEGLIE MESSAPICA (BR) – Teatro Comunale
22 GENNAIO, STORNARA (FG) – Gogo Baby
25 GENNAIO, NAPOLI – Piccolo del Teatro Bellini
29 GENNAIO, SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – Dejavù

 

Fotografia di Mariagrazia Giove

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere