(ASI) Rieti- Lo swing sbarca a Rieti con una serata alla quale prenderà parte anche il noto maestro Manuel Micheli,  conosciuto per sue partecipazioni televisive su reti nazionali, che coinvolgerà i reatini in una serata danzante, con lezione dimostrativa e gratuita di lindy hop, ballo nato negli Stati Uniti nel periodo della Grande Depressione. 

Sulla pagina fb dedicata all'appuntamento si legge che  "La scuola Studio Danza Movimento In è lieta di invitarvi all’ inaugurazione del nuovo corso di ballo SWING organizzato in collaborazione con la scuola Swing Cats del Maestro Manuel Micheli.
Swing Cats è il primo movimento in Italia ad essere riconosciuto dalla F.I.D.A. (Federazione Italiana Danza Amatori) e da A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo)".
Orario d'inizio, 21 in Via dei Flavi.
Gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo o, per chi lo desiderasse, anche abiti di foggia vintage, per dare un tocco d'antan alla manifestazione.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere