Martedì 23 Settembre, ore 11, Roma - Planet Live Club - Presentazione per la stampa del doppio CD edito da Sony Music

(ASI) Un evento da non perdere; un'occasione unica per gli amanti della Musica , quella maiuscola, destinata a superare occasioni e atteggiamenti, la Musica di qualità e di ricerca, quella che scavalca e supera gli stili per comunicare, sempre.


Martedì 23 settembre dalle ore 11, a Roma negli spazi del Planet Live Club (Via del Commercio 38, zona Ostiense) si terrà la Conferenza stampa di presentazione della 22esima edizione del "Progressivamente Free Festival", storico festival di rock progressivo e – contestualmente – si terrà la presentazione del doppio CD "Progressivamente Story 1970 -2014", prodotto da Sony Music Italia con brani rari, inediti, live di Area, Banco del Mutuo Soccorso, Carnascialia, Balletto di Bronzo, Metamorfosi, Saint Just, Umbria Ensemble, Murple, Sinfonia, Italia 70, Venegoni & Co, Hexperos, ed altri artisti.
Una data da incorniciare per UmbriaEnsemble che per la prima volta apre la porta ad artisti umbri nell'olimpo della discografia internazionale.

Un altro importantissimo riconoscimento alla ricerca linguistica che UmbriaEnsemble persegue fin dalla sua fondazione, con l'obiettivo di offrire al proprio pubblico progetti di Musica e Cultura originali e di grande spessore artistico.

Alla conferenza stampa di presentazione della "new release" Sony interverranno Guido Bellachioma (Direttore artistico Progressivamente); Andrea Catarci (Presidente Municipio Roma VIII di Roma Capitale); Paolo Maiorino (Sony Music Italy, General Manager Strategic Marketing & Catalogue) e molti degli Artisti che hanno scritto le pagine di una storia destinata a durare: la "Progressivamente Story".

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere