(ASI) Assisi (PG), mancano poco più di ventiquattro ore alla dodicesima edizione di "Con il Cuore" la tradizionale serata benefica che si svolge ogni anno ad Assisi nella piazza inferiore di San Francesco e trasmessa in diretta Tv da Rai1  , in Umbria c'è l'allerta maltempo per domani sera così gli organizzatori hanno deciso di svolgere l'evento al chiuso all'interno del Sacro Convento.

 

L'ipotesi era già stata ventilata questo pomeriggio nella  conferenza stampa della vigilia tenuta dal direttore della Sala Stampa del Sacro Convento Padre Enzo Fortunato, dal conduttore della serata Carlo Conti, dal cantante Roby Facchinetti storico leader dei Pooh e da Frate Alessandro assisano doc che sta girando il mondo grazie alle sue doti canore.

Pochi minuti fa dunque é arrivata l'ufficialità: la serata si terra all'interno del Sacro Convento e per motivi di sicurezza non sarà concesso l'ingresso al pubblico che da settimane aveva già prenotato i biglietti per assistere alle esibizioni canore dei grandi della musica italiana.

 

Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia

Foto: Fabio Gasparri

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere