(ASI) Reduci dal grande concerto all'Arena di Verona del 10 ottobre scorso, i Moda' hanno conquistato un Palaevangelisti che ha registrato il tutto esaurito per una serata all'insegna della buona musica, quella che ieri sera ha fatto cantare, ballare emozionare e scalpitare centinaia di persone.

Tre passerelle hanno permesso a "Kekko" la voce del gruppo e ai suoi musicisti di immergersi nella marea di persone presenti, un concerto di due ore di musica ininterrotta apertosi con l'ormai famosissima "Gioia" e conclusosi con "Viva i romantici", passando per i singoli che hanno reso possibile l'ascesa ai vertici della band,  hanno dato vita ad una serata fantastica, ricca di emozioni. I Moda' mancavano a Perugia da due anni e oggi più di ieri hanno conquistato il pubblico con la loro grinta e soprattutto hanno fatto riscoprire ai giovani il grande motore che spinge le persone ad abbandonare la ragione, l'amore. Insomma volendo usare un gioco di parole si può dire che il romanticismo è tornato di moda grazie ai MODA' che ieri sera hanno fatto innamorare il Palaevangelisti.

Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia











ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere